Corso biennale di aggiornamento per gestori della crisi

Il corso di aggiornamento per gestori della crisi, valido ai fini del requisito ex L. 3/2012, si articolerà in 10 lezioni di 4 ore comprensive di esercitazioni pratiche con inizio il 17 ottobre e termine il 28 novembre 2019 come da calendario indicato nel programma e sarà riservato ad un massimo di 50 (cinquanta) partecipanti, selezionati in base all’ordine cronologico delle iscrizioni con priorità per i gestori iscritti presso l’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento della Camera di Commercio di Pisa.

Per iscriversi è necessario compilare il modello online entro venerdì 11 Ottobre 2019.

La quota individuale di iscrizione è di euro 305 (IVA inclusa), ridotta a € 244 (IVA inclusa) per tutti i Dottori Commercialisti ed esperti Contabili iscritti all’Ordine di Pisa e dovrà essere versata entro 2 giorni dalla comunicazione di accettazione dell’iscrizione, tramite bonifico bancario alla Camera di Commercio di Pisa IBAN: IT21G0856270910000012043154, causale “corso gestori”

La segreteria comunicherà ai richiedenti, all'indirizzo email indicato in sede di iscrizione, l’avvenuto perfezionamento dell’iscrizione e da tale data, ciascun candidato dovrà provvedere nei 2 giorni successivi al pagamento della quota di iscrizione e ad inviare via mail alla segreteria di riferimento (composizionecrisi@pi.camcom.it) la scansione dell’attestazione del bonifico. Il mancato invio della prova di pagamento sarà inteso come rinuncia al corso.

L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pisa rilascerà ai partecipanti un attestato di partecipazione con indicazione del numero di ore fruite. La Camera di Commercio e l’Ordine, di comune accordo, si riservano di annullare il corso non sia raggiunto il numero di almeno 30 iscritti.


Allegati


Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 25/10/2019 09:34:28