Conto alla rovescia per il Terre di Pisa Food & Wine Festival 2019

Presentato il Terre di Pisa Food & Wine Festival 2019

Manca poco al Terre di Pisa Food & Wine Festival 2019: l'evento riservato ai prodotti e alle tradizioni agroalimentari delle #TerrediPisa che va in scena dal 18 al 20 ottobre 2019 alla Stazione Leopolda di Pisa. Un connubio tra cibo, cultura e tradizione di un territorio che fa del gusto e della qualità uno dei suoi tratti distintivi.

Il festival, ad ingresso libero, mantiene la formula che tanto ha avuto successo in passato: area mercato/degustazione, show cooking a pranzo e a cena con la chef Rubina Rovini, laboratori di degustazione guidata del vino, spazio bambini.

Prezzi contenuti per chi volesse approfittare della presenza di così tanti produttori provenienti da tutti gli angoli della provincia: con 5 euro si potrà infatti avere un calice serigrafato e 3 tagliandi utili per le degustazioni presso gli espositori mentre con 10 euro sarà possibile avere, oltre al calice, ben 8 tagliandi.

Importanti anche le collaborazioni strette con gli altri "attrattori turistici" del territorio: il Museo delle Navi Antiche di Pisa, il camminamento in quota delle Mura di Pisa e la mostra "Futurismo" di Palazzo Blu. I visitatori che esibiranno il ticket del festival presso le biglietterie delle tre attrazioni potranno usufruire apposite scontistiche sul biglietto (valide dal 18 ottobre al 3 novembre) mentre chi si presenterà al Festival con il biglietto dei musei potrà ritirare gratuitamente un calice per le degustazioni.

L'evento ha il patrocinio della Regione Toscana, dell'Università di Pisa e del Comune di Pisa. 

Visita il sito della manifestazione per conoscere il programma in dettaglio e riservare degli show cooking, delle cene o dei laboratori di degustazione.


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 23/10/2019 09:52:07