Agri&tour 15-16 novembre 2019

Logo Agri@tour

Nell’ambito del progetto di destinazione turistica “Terre di Pisa” la Camera di Commercio di Pisa offre, ad un numero massimo di 12 imprese del settore turistico ricettivo (agriturismi, consorzi turistici, reti di impresa) che hanno aderito al Disciplinare Terre di Pisa, l' opportunità di partecipare gratuitamente al workshop dedicato all’incontro tra la domanda e l’offerta nazionale ed estera relativa al turismo rurale in programma al Salone Nazionale dell’Agriturismo di Arezzo “Agri&Tour” nei giorni 15 e 16 novembre 2019.

I moduli di adesione dovranno essere inviati entro martedì 29 ottobre p.v. esclusivamente tramite PEC all’indirizzo cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it
Affrettati perchè l’ammissione all’iniziativa avverrà sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Per maggiori informazioni e per la modulistica vedi gli allegati alla pagina.

Ultima modifica: 05/11/2019 15:31:59