Avviso esplorativo per l'affidamento del servizio di conduzione e manutenzione degli impianti di climatizzazione presso la Camera di Commercio di Pisa

La Camera di commercio di Pisa avvia un'indagine di mercato per la selezione di un unico operatore economico cui affidare, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. 50/2016, il Servizio di conduzione e manutenzione degli impianti di climatizzazione estiva ed invernale e controllo impianti idrico-sanitari presso la Camera di commercio di Pisa, P.zza Vittorio Emanuele II n. 5 - 56125 Pisa, con decorrenza 01/01/2020 e per la durata di un anno.

Le imprese in possesso dei requisiti richiesti nell'Avviso e interessate a partecipare alla successiva procedura possono manifestare il proprio interesse inviando l'allegato Modello A, compilato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it entro e non oltre le ore 24:00 del  09 dicembre 2019. Non saranno prese in considerazione le candidature pervenute successivamente o con modalità diverse, incomplete, parziali e/o condizionate.
Tutti gli operatori che presenteranno la manifestazione di interesse saranno invitati alla successiva procedura.


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 01/10/2020 08:55:07