Il distretto conciario si presenta alle Terre di Pisa

Il distretto conciario si presenta alle Terre di Pisa, 11 dicembre 2019

L'11 dicembre la Camera di Commercio organizza a Santa Croce sull'Arno, presso il Polo Tecnologico Conciario (Po.Te.Co.), un evento dedicato a far conoscere il distretto ai members (e non members) delle "Terre di Pisa", alle agenzie di incoming, alle guide, agli NCC, alle associazioni di categoria e ai comuni. Alla presentazione del distretto a cura dell'Associazione Conciatori di Santa Croce sull'Arno, del Consorzio Conciatori di Ponte a Egola e di Toscana Manifatture seguiranno delle visite aziendali in concerie, calzaturifici e borsetterie.

Per partecipare è necessario iscriversi attraverso l'apposito form di iscrizione on line

L'iniziativa segue l'incontro svoltosi lo scorso 26 novembre presso la sede distaccata della Camera di Commercio di Pisa a Santa Croce sull'Arno si inserisce nel progetto di promozione dello shopping e del turismo industriale nelle Terre di Pisa per la valorizzazione della pelle e del cuoio.

Ultima modifica: 12/12/2019 17:17:48