Discover Italy 2020 - Sestri Levante 27 marzo 2020

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva all'incontro di business Discover Italy 2020 che si terrà a Sestri Levante nella suggestiva cornice dell'ex Convento dell'Annunziata, il 27 marzo prossimo.

Si tratta di un appuntamento B2B di puro business, una giornata di workshop dedicata all'Incoming, dove sarà possibile incontrare selezionati buyer stranieri specializzati nei segmenti MICE, leisure e lusso.

Possono prender parte allo stand collettivo un numero massimo di 12 imprese del settore turistico, che aderiscano o abbiano già aderito al Disciplinare Terre di Pisa.
La partecipazione è gratuita previa cauzione di euro 500 che sarà restituita al termine della manifestazione.

Le adesioni devono essere trasmesse esclusivamente mezzo PEC entro il 10 febbraio 2020. In allegato la modulistica e la circolare di partecipazione con tutte le informazioni specifiche.

Se non hai ancora aderito al Disciplinare Terre di Pisa vai alla pagina dedicata.

Ultima modifica: 11/02/2020 12:07:18