Borsa Mediterranea del Turismo - Napoli 20-22 marzo 2020

La Camera organizza la partecipazione, nello stand collettivo Terre di Pisa, alla Borsa Mediterranea del Turismo, in programma dal 20 al 22 marzo prossimi presso il quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli.

Una manifestazione considerata uno dei principali marketplace di primavera in Italia per i professionisti del settore turistico, poichè si colloca in un periodo dell'anno particolarmente favorevole per il lancio delle novità della stagione estiva. Oltre 21mila i visitatori nell'edizione 2019, numeri che dimostrano il grande interesse che la fiera riscontra nel settore.
Quattro workshop tematici con buyers nazionali ed internazionali (a pagamento) completano le attività di business della fiera, le imprese partecipanti alla collettiva “Terre di Pisa” potranno fruire della seguente offerta:

  • una tessera gratuita per accedere al “workshop incoming” e al  workshop “terme & benessere” 
  • sconto del 50% su una tessera per accedere al workshop “incentive e congressi” e al workshop “turismo sociale”

La partecipazione nello stand collettivo è gratuita, previa cauzione di euro 500 che sarà restituita al termine della manifestazione.

Possono prendere parte allo stand un numero massimo di 10 imprese del settore turistico, che aderiscano o abbiano già aderito al Disciplinare Terre di Pisa

Le adesioni devono essere trasmesse esclusivamente mezzo PEC entro il 4 febbraio 2020. Scadenza prorogata al 11 febbraio 2020.

In allegato la modulistica e la circolare di partecipazione con tutte le informazioni specifiche.


Allegati


Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 14/02/2020 08:51:22