I webinar della Camera di Commercio di Pisa

Webinar Camera di Commercio di Pisa

Considerato il momento di emergenza che stiamo vivendo abbiamo trasformato i seminari formativi in webinar per continuare ad aggiornarvi e confrontarci su temi di interesse.

Ecobonus
Un webinar dedicato all'Ecobonus 2020, il credito d'imposta del 110% sulle spese sostenute per interventi realizzati sugli edifici: aumento della efficienza energetica, riduzione del rischio sismico, installazione di impianti fotovoltaici e colonnine di ricarica di veicoli elettrici. Alla pagina dedicata maggiori informazioni ed il link per iscriversi.

Percorso di internazionalizzazione per le imprese
Esteso a tutti i settori, per preparare e pianificare il proprio approccio ai mercati esteri. Alla pagina dedicata disponibili i materiali dei webinar svolti.

Percorso formativo sull'economia circolare
L'economia circolare in edilizia: eco-progettazione, nuovi materiali e riciclo, alla Pagina dedicata disponibili i materiali dei webinar svolti
Strumenti e buone pratiche per comprendere benefici e opportunità dell'economia circolare anche per questo filone formativo alla pagina dedicata sono disponibili i materiali dei webinar svolti

Nuove tecnologie al servizio delle imprese: anticontraffazione, sicurezza e tracciabilità.
Un webinar per presentare i servizi e le tecnologie disponibili per il tracciamento, la sicurezza e la contraffazione dei prodotti, con particolare attenzione al settore agroalimentare. Alla pagina dedicata disponibili i materiali del webinar svolto.

Aspetti giuridici e fiscali dei contratti di locazione commerciale seguito dell'emergenza Covid-19
Un evento nel quale esperti affronteranno temi di rilievo nel campo delle locazioni commerciali. Sul nostro sito le informazione ed il modulo di iscrizione on line

Incontri formativi sulle risorse turistiche delle Terre di PisaAlle pagine dedicate disponibili i materiali dei webinar svolti.

Percorso di formazione dedicato alle imprese del settore agroalimentare. Alla pagina dedicata disponibili i materiali dei webinar svolti.

I Webinar sono gratuiti, gli iscritti riceveranno il link di invito il giorno prima di ogni singolo incontro.

Ultima modifica: 10/08/2020 11:31:48