I webinar della Camera di Commercio di Pisa

Webinar Camera di Commercio di Pisa

Considerato il momento di emergenza che stiamo vivendo abbiamo trasformato i seminari formativi in webinar per continuare ad aggiornarvi e confrontarci su temi di interesse.

Aspetti giuridici e fiscali dei contratti di locazione commerciale seguito dell'emergenza Covid-19 un evento nel quale esperti affronteranno temi di rilievo nel campo delle locazioni commerciali. Sul nostro sito le informazione ed il modulo di iscrizione on line

Short Master per l'Internazionalizzazione d'impresa. Programma intensivo di approfondimento sui temi dell'internazionalizzazione. Alla pagina dedicata programma e modulo di adesione.

Nuove tecnologie al servizio delle imprese: anticontraffazione, sicurezza e tracciabilità. Un webinar per presentare i servizi e le tecnologie disponibili per il tracciamento, la sicurezza e la contraffazione dei prodotti, con particolare attenzione al settore agroalimentare. Alla pagina dedicata programma e modulo di iscrizione.

Percorso di internazionalizzazione per le imprese, esteso a tutti i settori, per preparare e pianificare il proprio approccio ai mercati esteri. Alla pagina dedicata disponibili le date, i programmi aggiornati e il modulo di iscrizione.

Incontri di aggiornamento sui mercati esteri: per approfondire temi legati al processo di internazionalizzazione, alla scelta dei mercati (focus paese), allla gestione dei rischi e alle novità sul commercio estero alla luce della mutata situazione internazionale. Corsi gestiti da Promos Italia, Sace Simest e Camere di Commercio Italiane all'estero. Alla pagina dedicata l'elenco e i link ai siti degli organizzatori per dettagli e iscrizioni.

Percorso formativo sull'economia circolare. Strumenti e buone pratiche per comprendere benefici e opportunità dell'economia circolare. Alla pagina dedicata programma e modulo di iscrizione.

Incontri formativi sulle risorse turistiche delle Terre di PisaAlle pagine dedicate disponibili i materiali dei webinar svolti.

Percorso di formazione dedicato alle imprese del settore agroalimentare. Alla pagina dedicata disponibili i materiali dei webinar svolti.

I Webinar sono gratuiti, gli iscritti riceveranno il link di invito il giorno prima di ogni singolo incontro.

Ultima modifica: 04/06/2020 16:02:00