Rifiuti e non rifiuti nel settore agricolo

19 maggio 2020

La gestione dei rifiuti in agricoltura grava sui conti economici e sulla redditività, è quindi importante un'adeguata conoscenza della normativa perché gli scarti prodotti possono essere considerati sia come un rifiuto, ma anche come una risorsa.
Durante il webinar "Rifiuti e non rifiuti nel settore agricolo" saranno analizzate le problematiche e i casi concreti che si possono incontrare in questa attività.

Il corso fa parte del percorso di formazione su temi ambientali promosso dalla Camera di Commercio di Firenze e dalla Sezione Regionale Toscana dell'Albo Gestori Ambientali in collaborazione con Ecocerved Scarl.

La pertecipazione è gratuita, per maggiori informazioni sul programma e per l'iscrizione rimandiamo alla pagina web della Camera di Commercio di Firenze.

Ultima modifica: 11/08/2020 15:17:00