AF – L’Artigiano in Fiera - l'edizione 2020 si fa digitale!

In considerazione dell'evoluzione della situazione epidemiologica, AF - L'Artigiano in Fiera non si svolgerà in presenza a Milano dal 5 al 13 dicembre. Quest'anno la 25° edizione di Artigiano in Fiera diventa piattaforma digitale!
Live dal 28 novembre al 20 dicembre 2020.

Artigiano in Fiera live è una grande e innovativa piattaforma che permetterà alle imprese di realizzare un contatto con il proprio mercato e vendere alcuni prodotti.

Partecipando potrai avere:

• 2 video realizzati da uno Studio Professionale partner di Ge.Fi. S.p.A. in alta risoluzione
  • 10 foto realizzate da Studio Professionale partner di Ge.Fi. S.p.A. in alta risoluzione
  • Presentazione evoluta del Profilo Aziendale
  • Contenuti testuali verificati e ottimizzati da professionisti
  • Azioni di Marketing mirate
  • Vendita attraverso la piattaforma dei cinque prodotti di punta
  • Spedizioni in Italia a carico dell'ente fiera per vendite sulla piattaforma nel periodo 28/11/2020 - 20/12/2020

La Camera di Commercio di Pisa interviene con un contributo pari al 50% del costo di partecipazione al netto di IVA. La quota di partecipazione a carico dell'azienda sarà di euro 750 + IVA

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 13.00 del 5 novembre 2020, all'indirizzo pec della Camera di Commercio di Pisa. Le domande saranno accolte in base all'ordine di arrivo della PEC, sino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Per informazioni su costi e modalità di iscrizione si prega di prendere visione della circolare allegata.

Ultima modifica: 15/01/2021 12:00:01