AF – L’Artigiano in Fiera edizione 2020

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva, dal 5 al 13 dicembre 2020, alla manifestazione AF - L'Artigiano in Fiera di Milano, all'interno del Padiglione Toscana.

AF è considerata la più grande manifestazione internazionale interamente dedicata all'artigianato internazionale, all'enogastronomia di qualità e alla promozione dei territori. L'edizione 2019 si è chiusa con un milione di visitatori che hanno potuto incontrare oltre 3mila espositori provenienti da cento Paesi differenti.

Anche quest'anno la camera intende sostenere le imprese nella partecipazione alla fiera con un contributo - in regime de minimis  pari al 46% del costo dello spazio espositivo, al netto di IVA.

Sono ammesse a partecipare tutte le imprese artigiane della provincia di Pisa, regolarmente iscritte al Registro imprese, che producono beni e/o servizi tra quelli indicati nella circolare allegata, in grado di garantire autenticità, originalità e qualità dei prodotti, secondo il Regolamento Generale di AF 2020.

La domanda di partecipazione, riservata ad un numero minimo di 5 imprese della provincia, dovrà pervenire entro le ore 13.00 del 31 luglio 2020, all'indirizzo pec della Camera di Commercio di Pisa. Le domande verranno accolte in base all'ordine di arrivo della PEC, sino ad esaurimento dello spazio disponibile.

Per informazioni su costi e modalità di iscrizione si prega di prendere visione della circolare allegata.

Ultima modifica: 04/08/2020 08:10:11