Turismo prospettive e pratiche per ripartire

Webinar Registro.it Turismo prospettive e pratiche per ripartire

Registro.it, organismo gestito dal Cnr responsabile dell'assegnazione e della gestione dei domini Internet a targa .it, propone una nuova edizione online del road show per far conoscere, a imprese e professionisti, le opportunità del digitale e aiutarli a ripartire.

Il primo appuntamento il prossimo 15 luglio 2020 dedicato a come sta cambiando il turismo e come il web può aiutare imprese e operatori a voltare pagina e realizzare nuovi traguardi.

Obiettivo del progetto è parlare delle opportunità della rete e della trasformazione digitale per consegnare al pubblico le chiavi per comprendere e affrontare la trasformazione digitale, promuovere business e competitività. Un approfondimento anche per i nomi a dominio .it, potenziati da strumenti e strategie di marketing pensati appositamente per imprese di micro, piccole o medie dimensioni.

E' possibile seguire l'incontro in diretta Facebook e YouTube sui canali del Registro .it.
La diretta e i contenuti prodotti nell'ambito del web talk saranno pubblicati e resi disponibili successivamente attraverso i canali digitali di Registro.it

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione online, gestita direttamente da Registro.it

DATA EVENTO

15 luglio 2020