BitEsp Digital 2020 - Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale

Per sostenere la ripartenza del turismo italiano, in cosiderazione delle disposizioni governative vigenti per il contenimento della pandemia da Covid-19, l'edizione 2020 della Bitesp di Venezia si è trasformata ed è diventata digitale.

Bitesp Digital 2020 prevede tre distinte Aree:

• Area Espositiva Virtuale con vetrina interattiva accessibile ai visitatori web
  • Area Workshop online riservata ai Sellers e ai Buyers del turismo esperienziale e dell'incoming
  • Travel Experience Festival dedicata alla promozione dei video esperienziali degli operatori

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione all'Area Espositiva Virtuale, nello spazio collettivo Terre di Pisa, e offre a 10 imprese del settore turistico del territorio l'opportunità di prendere parte ad una giornata di incontri con buyers italiani ed internazionali all'interno dell'Area Workshop, nonché di partecipare al Travel Experience Festival.

La partecipazione è gratuita, garantita dalla Camera che  interverrà con un contributo di euro 683 a Impresa/Consorzio per azzerare i costi. Alle imprese è richiesto solamente il deposito di una cauzione di euro 200 a garanzia dell'effettiva presenza, che sarà restituita al termine della manifestazione.

Possono prendere parte all'iniziativa un numero massimo di 10 imprese del settore turistico (strutture ricettive, agenzie viaggi incoming, consorzi, fornitori di servizi esperienziali) che aderiscano o abbiano già aderito al Disciplinare Terre di Pisa

Le adesioni devono essere trasmesse esclusivamente mezzo PEC, alla PEC dell'ente cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it, entro il 3 novembre 2020.

In allegato la modulistica e la circolare di partecipazione che invitiamo a consultare per le informazioni specifiche.

Ultima modifica: 05/11/2020 17:40:35