CameraORIENTA 2020

Camera Orienta 2020 - orientamento per le scuole superiori

In collaborazione con Fondazione ISI, la Camera di Commercio di Pisa organizza l'edizione 2020 di "CameraOrienta", l'appuntamento dedicato agli studenti, in uscita dalle scuole medie superiori, per informarli sui percorsi formativi, post diploma, di transizione al mondo del lavoro cofinanziati dalla Regione Toscana.

L'edizione 2020 per rispondere alle nuove esigenze dettate dalla necessità di contenere la pandemia da Covid-19, si è fatta digitale!

Il prossimo 3 novembre alle ore 10.00 gli studenti delle scuole superiori della provincia di Pisa potranno seguire l'incontro, tramite piattaforma Zoom o diretta Facebook, per rendersi conto delle reali opportunità relative al proprio futuro professionale.

Forniranno i loro contributi all'evento la Regione Toscana, il Centro per l'impiego territoriale e ANPAL Servizi S.p.A.

Gli istituti interessati a partecipare con le proprie classi devono provvedere all'iscrizione online, tramite il form dedicato.

Novità di questa edizione è il successivo incontro "ITS Open Day" il 5 novembre alle ore 14.30 
In questa occasione gli studenti interessati avranno l'opportunità di conoscere e incontrare, in stanze virtuali, i referenti delle Fondazioni ITS, con possibilità di interazione diretta. Per partecipare a questo secondo appuntamento occorre iscriversi compilando il form online.


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 05/11/2020 14:18:32