Nuovi modelli di business per le imprese della filiera turismo

18 novembre 2020

La Camera di Commercio di Pisa e la Fondazione ISI organizzano un incontro formativo gratuito per presentare, a chi opera nel settore turistico, soluzioni e opportunità offerte dal digitale e dall'utilizzo delle nuove tecnologie.

In questi mesi le restrizioni, introdotte per contenere la pandemia, hanno contribuito a delineare una nuova concezione del turismo che privilegia, ancora più di prima, l'utilizzo del digitale. Durante il corso uno spazio sarà dedicato altresì alla programmazione dei fondi messi in campo dalla Regione Toscana per aiutare il settore.

PROGRAMMA:

• Anticipazioni sulla nuova programmazione dei fondi della Regione Toscana
  • Tecnologie 4.0 da utilizzare con funzione "anticrisi"
  • La sostenibilità ambientale e sociale del turismo
  • Supporto gratuito per la digitalizzazione

La partecipazione all'evento include il supporto gratuito di esperti e professionisti che aiuteranno le imprese a "fotografare" il  proprio livello di digitalizzazione e a individuare tecnologie utili e possibile soluzioni.

Il programma completo sarà pubblicato a breve

Per partecipare al webinar è necessario iscriversi attraverso il modulo online

Il link per collegarsi alla piattaforma e seguire la diretta streaming sarà inviato, a mezzo mail, il giorno antecedente lo svolgimento del seminario.

Ultima modifica: 23/11/2020 09:17:55