29 gennaio 2021 servizi garantiti alla Camera di Commercio in occasione dello sciopero dei dipendenti pubblici

Camera di Commercio di Pisa, ufficio, mouse e tastiera

Venerdì 29 gennaio 2021 in occasione dello sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, proclamato dalle Associazioni Sindacali S.I. COBAS e SLAI COBAS per l'intera giornata, la Camera di Commercio di Pisa garantisce i seguenti servizi essenziali:

• Rilascio documentazione per l'estero
  • Rilascio certificati e visure con diritto di urgenza per partecipare a gare d'appalto
  • Registrazione brevetti

A seguito delle disposizioni riguardanti l'emergenza sanitaria Covid-19, per evitare assembramenti, gli sportelli della Camera di Commercio di Pisa riceveranno gli utenti esclusivamente previo appuntamento telefonico, per info si rimanda alla pagina con gli orari e i numeri utili.

Ultima modifica: 01/02/2021 12:30:55