29 gennaio 2021 servizi garantiti alla Camera di Commercio in occasione dello sciopero dei dipendenti pubblici

Camera di Commercio di Pisa, Uffici

Venerdì 29 gennaio 2021 in occasione dello sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, proclamato dalle Associazioni Sindacali S.I. COBAS e SLAI COBAS per l'intera giornata, la Camera di Commercio di Pisa garantisce i seguenti servizi essenziali:

• Rilascio documentazione per l'estero
  • Rilascio certificati e visure con diritto di urgenza per partecipare a gare d'appalto
  • Registrazione brevetti

A seguito delle disposizioni riguardanti l'emergenza sanitaria Covid-19, per evitare assembramenti, gli sportelli della Camera di Commercio di Pisa riceveranno gli utenti esclusivamente previo appuntamento telefonico, per info si rimanda alla pagina con gli orari e i numeri utili.

Ultima modifica: 01/02/2021 12:30:55