Transizione 4.0: nuove misure agevolative e loro evoluzione nel tempo

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha stanziato 24 miliardi di euro destinati al potenziamento dei processi di innovazione e digitalizzazione delle imprese, uno dei cardini su cui si fonda il Recovery Fund italiano.

Il prossimo 2 marzo alle ore 16.00, le Camere di Commercio di Massa-Carrara, Lucca e Pisa, organizzano, con il supporto tecnico dell'Istituto di Studi e Ricerche, di Fondazione ISI e dello Sportello MISE Toscana, un webinar dedicato al nuovo piano di Transizione 4.0 messo in atto dal Ministero per supportare le imprese nei processi di innovazione e digitalizzazione, attraverso lo stanziamento fondi destinati al potenziamento di tutte le aliquote di detrazione sugli investimenti privati.

Ad intervenire durante la presentazione saranno rappresentanti del Ministero dello sviluppo economico.

L'incontro si svolgerà sulla piattaforma Zoom dove è necessario registrarsi per partecipare. Sarà possibile seguire l'evento anche in diretta streaming sulla pagine Facebook della Camera.

Ultima modifica: 04/03/2021 11:49:39