CIBUS PARMA 2021 salone dell'alimentazione

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva a "CIBUS PARMA 2021" il salone internazionale dell’alimentazione che si terrà dal 31 Agosto al 3 Settembre 2021 presso Fiere di Parma.

Quali imprese possono partecipare
La partecipazione allo stand collettivo è riservata ad imprese della provincia di Pisa, in forma singola o associata. La partecipazione collettiva alla fiera sarà realizzata qualora aderisca un numero minimo di 5 aziende.

Quanto costa partecipare a CIBUS PARMA 2021 con la Camera di Commercio di Pisa
Le quote di partecipazione per l’anno 2021 oscilleranno da un minimo ad un massimo indicato nella circolare di partecipazione allegata alla pagina, in base al numero di aziende che aderiranno alla collettiva ed ai metri quadri di spazio che di conseguenza saranno prenotati.

A quanto ammonta il contributo della Camera di Commercio di Pisa
I costi per la realizzazione dello stand collettivo a Cibus 2021 (spazio e allestimento) saranno sostenuti dalla Camera di Commercio di Pisa fino al 50% del costo convenuto con l’Ente fieristico.

Quando scade la presentazione della domanda di partecipazione
La data di scadenza per la presentazione della domanda è venerdì 26 MARZO 2021 – ore 12.

La XX° edizione di CIBUS PARMA 2021 si tiene in concomitanza con il biennio “Parma Capitale italiana della Cultura 20-21” e sarà la prima vetrina dell’anno per il food&beverage nazionale.

Tutte le informazioni per partecipare alla fiera:
Per tutte le altre informazioni  e la modulistica consultare gli allegati alla pagin. Si invita inoltre a leggere il Disciplinare di partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dalla Camera di Commercio di Pisa.

Ultima modifica: 30/03/2021 07:57:16