Emirati Arabi Uniti: opportunità e criticità per le aziende italiane

20 aprile 2021

Un webinar per analizzare e approfondire le opportunità di business che il mercato degli Emirati Arabi offre. Si tratta di un paese che ha una rapidissima capacità di ripresa, grazie alle moderne infrastrutture di cui è dotato. Attualmente gli Emirati Arabi sono al secondo posto al mondo per numero di vaccinati rispetto alla popolazione, dopo Israele, questo ha permesso al Paese il ritorno ad una vita pressochè normale, favorendo positivamente il settore Turistico, in rapida ripresa e generando fiducia all'economia in generale.

L'Italia è il secondo Paese europeo per esportazioni negli EAU dopo la Germania, pensiamo quindi che il mercato emiratino possa rappresentare un'ottima opportunità di ripresa per le imprese del nostro territorio.

Durante l'incontro sarà possibile conoscere il mercato di riferimento, le sue opportunità e le regole che lo governano da un punto di vista legale, fiscale e contrattuale.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione attraverso l'apposito form online.
L'incontro si svolgerà utilizzando la piattaforma Hangouts meet. Gli iscritti riceveranno il link di invito il giorno prima dell'incontro. Se hai problemi a connetterti, scopri i requisiti per utilizzare la piattaforma Hangouts meet.

Il programma è allegato alla pagina.


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 02/04/2021 08:43:51