Vendita di immobili in località Saline di Volterra - Raccolta manifestazioni di interesse

La Camera di commercio di Pisa intende procedere alla vendita, mediante trattativa privata, di immobili di proprietà situati in località Saline di Volterra (Volterra - Pisa), come descritti negli allegati Avviso e Relazione Tecnica.
Gli operatori pubblici o privati interessati possono manifestare il loro interesse all'acquisto degli immobili inviando all'indirizzo PEC, cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it, la propria manifestazione di interesse (redatta secondo il Modello allegato A), specificando il prezzo offerto.

Gli interessati possono effettuare un sopralluogo per visionare gli immobili in vendita, previo appuntamento da richiedere per iscritto secondo quanto disposto nell'Avviso.

La Camera si riserva di valutare la congruità del prezzo offerto tenendo conto del valore di stima precedente, riportato nella relazione tecnica e del valore attuale di mercato.
Coloro che presenteranno la propria manifestazione di interesse, per cui la Camera valuterà congruo il prezzo indicato, saranno invitati a presentare una proposta di acquisto vincolante e irrevocabile per 90 giorni garantita da caparra confirmatoria pari al 10% del prezzo offerto da versare secondo le modalità indicate nell'invito (circuito Pago PA).


Allegati

Vedi anche


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 28/06/2021 16:09:27