Insediato il Comitato di Imprenditoria Femminile

Valeria Di Bartolomeo Presidente Comitato di imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Pisa

Insediato il Comitato di imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Pisa per il periodo 2021-2024.

Nella prima seduta le undici componenti hanno provveduto ad eleggere il Presidente Valeria Di Bartolomeo e le due Vice Presidenti Ivana Cerato e Alessandra Bonini.
Il comitato è composto da 11 donne in rappresentanza delle associazioni di impresa e delle organizzazioni sindacali della provincia di Pisa che nelle scorse settimane hanno provveduto alla loro designazione. Compito del Comitato è promuovere più iniziative per lo sviluppo dell'imprenditoria femminile.

Il comunicato stampa con tutte le informazioni è scaricabile da questa pagina web.

Ultima modifica: 06/05/2021 15:53:21