Borsa Mediterranea del Turismo 2021

La Camera di Commercio di Pisa prende parte alla Borsa Mediterranea del Turismo 2021 con uno stand collettivo dedicato alle Terre di Pisa in cui saranno ospitate gratuitamente al massimo 12 imprese del settore turistico della provincia di Pisa: strutture ricettive, agenzie viaggi incoming, consorzi, fornitori di servizi, associazioni che aderiscano o abbiano già aderito al Disciplinare Terre di Pisa.

La Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli (BMT) avrà luogo dal 18 al 20 giugno 2021 e sarà la prima fiera del turismo a svolgersi in presenza nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti-Covid 19. Oltre allo spazio in fiera gli operatori possono partecipare, nei giorni 18 e 19 giugno 2021, a workshop con incontri B2B con buyer nazionali e internazionali su diverse tematiche:

• Incoming
  • Terme e benessere
  • Turismo sociale

Come partecipare alla Borsa Mediterranea del Turismo 2021 con la Camera di Commercio di Pisa
Il modulo di adesione alla manifestazione sottoscritto esclusivamente in forma digitale dovrà pervenire entro venerdì 21 maggio 2021 tramite PEC all'indirizzo: cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it.

Quanto costa partecipare alla Borsa Mediterranea del Turismo 2021 con la Camera di Commercio di Pisa
La partecipazione alla fiera è gratuita tuttavia è previsto il versamento di un deposito cauzionale di 500 euro a garanzia dell'effettiva partecipazione

Per tutte le informazioni di dettaglio è necessario prendere visione della circolare allegata a questa pagina

Ultima modifica: 26/05/2021 08:35:49