AF – L’Artigiano in Fiera - partecipa all'edizione 2021

AF - L'Artigiano in Fiera torna dal 4 al 12 dicembre 2021 nei padiglioni della Fiera di Milano, leggi come partecipare alla collettiva organizzata dalla Camera di Commercio di Pisa.

Cos'è AF
AF è un importante evento business to consumer dedicato all'artigianato e alle piccole imprese che ha registrato nell'edizione 2019 oltre 1milione di visitatori nei 3mila stand espositivi con più di 100 Paesi rappresentati. L'edizione 2020 non ha potuto svolgersi in presenza a casua delle restrizioni dettate dalla pandemia da covid-19, ma gli organizzatori non si sono arresi e per l'occasione hanno implementato una piattaforma digitale che ha permesso alle imprese di restare comunque in contatto con il pubblico della manifestazione. AF Digital ha raggiunto lo scorso anno 4milioni di visualizzazioni e 300mila utenti unici, circa un terzo del milione di visitatori complessivi dell'evento espositivo.

Per l'edizione 2021 proponiamo la partecipazione nello stand collettivo in fiera e l'adesione alla piattaforma AF Digital, in alternativa è possibile scegliere di aderire ad una sola delle due iniziative.

Costo della partecipazione ad AF
La Camera interviene
a sostegno delle imprese della provincia con un contributo, in regime de minimis, pari al 50% del costo di partecipazione ad AF - L'Artigiano in Fiera, calcolato sul costo dello spazio espositivo al netto di IVA,  e/o al costo di adesione alla piattaforma AF - Digital comprensivo di realizzazione del materiale promozionale.

Come aderire alla collettiva della Camera
Per partecipare alla collettiva è necessario trasmettere la domanda di adesione, attraverso il modulo allegato, all'indirizzo PEC cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it entro le ore 13 del 21 giugno 2021.
Le domande di partecipazione saranno accolte in base all'ordine cronologico di invio e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. La Camera si riserva di non realizzare la collettiva nel caso non si raggiunga il numero minimo di 8 aziende.

Per informazioni più dettagliate su costi e modalità di partecipazione si prega di prendere visione della circolare allegata. Ricordiamo inoltre di predere visione del disciplinare di partecipazione alle iniziative promozionali della Camera di Commercio di Pisa presente al seguente link.

Ultima modifica: 22/06/2021 08:15:28