Discover Italy 2021 - Partecipa con la Camera

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva all'incontro di business dedicato al turismo Discover Italy 2021, che si terrà a Sestri Levante il 15 settembre prossimo.

Cos'è Discover Italy?
Un workshop di incontri B2B che consente a strutture ricettive e fornitori di servizi del settore incoming di incontrare, in una sola giornata, selezionati buyer internazionali, specializzati nei segmenti MICE, leisure e lusso, attraverso un sistema di business matching con un'agenda di massimo 20 appuntamenti in presenza o in remoto.

La Camera di Commercio di Pisa partecipa a Discover Italy 2021 con un numero massimo di 12 postazioni dedicate a imprese del settore turistico, che aderiscano o abbiano già aderito al Disciplinare Terre di Pisa.
Grazie al contributo dell'ente la partecipazione per le imprese è gratuita previa cauzione di euro 500 che sarà restituita al termine della manifestazione.

Per prendere parte alla collettiva è necessario trasmettere esclusivamente per PEC la domanda di adesione, modulo in allegato, all'indirizzo PEC cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it entro giovedì 8 luglio 2021.

Il deposito cauzionale dovrà essere trasmesso invece entro giovedì 15 luglio 2021 tramite la piattaforma di pagamento PagoPA

• Servizio: Cauzioni
  • Causale: Deposito cauzionale per partecipazione DISCOVER ITALY 2021

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di partecipazione si prega di leggere la circolare allegata.
Ricordiamo inoltre di predere visione del disciplinare di partecipazione alle iniziative promozionali della Camera di Commercio di Pisa presente al seguente link.

Se non hai ancora aderito al Disciplinare Terre di Pisa vai alla pagina dedicata.

Ultima modifica: 12/07/2021 08:41:32