Terza Asta pubblica alienazione beni della Camera di Commercio di Pisa a Saline di Volterra

AVVISO
Il termine di scadenza per la presentazione dell'offerta di acquisto e della documentazione indicata nell'avviso di Asta pubblica per l'alienazione di beni della Camera di Commercio di Pisa in Saline di Volterra è prorogato alle ore 12 del 25 agosto 2021. Restano invariate tutte le altre condizioni previste dall'Avviso di asta.
______________________________________________

La Camera di Commercio di Pisa intende procedere alla vendita, mediante asta pubblica, in due distinti Lotti, degli immobili di proprietà situati in località Saline di Volterra (Volterra - Pisa), come descritti nell'allegato Avviso.

Per partecipare alla procedura gli interessati devono presentare, a pena di esclusione, la documentazione indicata nell'avviso (Domanda di partecipazione, Offerta e Cauzione provvisoria) redatta utilizzando i Modelli allegati, entro il termine perentorio del giorno 25 agosto 2021 alle ore 12:00.

L'apertura delle offerte si svolgerà in seduta pubblica il giorno 25 agosto 2021 alle ore 15:00, presso l'ufficio Provveditorato della Camera (terzo piano), Via Benedetto Croce n. 62.
Eventuali variazioni di data e/o orario saranno rese note esclusivamente mediante pubblicazione sul sito della Camera di Commercio di Pisa.


Allegati

Vedi anche


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 23/07/2021 12:17:30