Al via un progetto per internazionalizzare le imprese

Campo di lavanda in provenza e logo Programma di Cooperazione Italia Francia Marittimo 2014 2020

Tra i progetti che vogliono accrescere il grado di internazionalizzazione della provincia di Pisa la partecipa a "Innovazione per l'Agroalimentare - In.Agro" del Programma di Cooperazione Italia Francia Marittimo 2014-2020 un progetto di cooperazione transfrontaliera Italia-Francia.

Con le risorse disponibili si stanno aprendo una serie di opportunità per otto piccole e medie imprese pisane che hanno partecipato ad un apposito bando.  L'obiettivo del progetto di internazionalizzazione è quello di promuovere, attraverso la collaborazione tra sistema delle imprese e sistema dei servizi, una serie di azioni che comportino lo scambio di conoscenze ed esperienze di business tra aziende operanti in Liguria, Sardegna, Toscana, dipartimento del Var francese e Corsica.

Ultima modifica: 12/07/2021 08:41:52