Luglio conferma la crescita della domanda di lavoro a Pisa

Dati sulla domanda di lavoro in provincia di Pisa nel luglio 2021

Il mese di luglio segna un'accelerazione della domanda di lavoro delle imprese pisane con dipendenti del settore industriale e dei servizi. Le aziende prevedono di attivare 3.240 contratti di lavoro entro la fine del mese, vale a dire 560 assunzioni in più rispetto allo stesso mese del 2019 (+21%), l'anno precedente la grande pandemia. Rispetto al luglio 2020 la crescita è ovviamente più consistente assestandosi a +1.700 unità. L'analisi della Camera di Commercio di Pisa si basa sui dati provinciali del Sistema informativo Excelsior realizzato da Unioncamere in collaborazione con ANPAL e sono relativi al mese di luglio 2021.

Tutte le informazioni e i dati nel comunicato stampa sulla domanda di lavoro in provincia di Pisa nel luglio 2021 allegato a questa pagina.

Ultima modifica: 22/07/2021 12:58:25