Un altro milione di contributi per le imprese della provincia di Pisa

Valter Tamburini, Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Pisa. Intervista con microfono

La Camera di Commercio di Pisa rafforza l'impegno a fianco delle imprese mettendo a disposizione un ulteriore milione di euro per soddisfare la domanda di contributi delle imprese emersa nel 2021.
Secondo il Commissario Straordinario Valter Tamburini, "Anche nel 2021 le oculate politiche di bilancio sin qui condotte ci consentono di mettere a disposizione degli imprenditori che vogliono investire nuove risorse: oltre un milione di euro. A spingerci verso questa scelta non è solo l'oggettivo stato di difficoltà cui ancora versa l'economia locale, ma anche il successo dei due bandi che abbiamo rifinanziato. Si tratta di bandi che, come da tradizione, non prevedono contributi a pioggia, ma solo per realizzare attività fondamentali per la crescita e lo sviluppo d'impresa. Uno sforzo di rilievo che ci ha fatto mettere sul piatto ancora più risorse rispetto allo scorso anno. Uno sforzo di cui andiamo orgogliosi soprattutto se pensiamo che è stato fatto senza ricorrere al debito."

Il comunicato stampa è scaricabile da questa pagina web.

Ultima modifica: 31/08/2021 10:34:54