Avviso di indagine di mercato preliminare all'affidamento, con procedura negoziata, di lavori concernenti “efficientamento energetico del palazzo affari sede della Camera di commercio di Pisa" - scadenza 11 ottobre 2021, ore 18:00

ATTENZIONE: Pubblicata in allegato la determina con la quale si ammettono le imprese alla valutazione dell'offerta tecnica.

Si comunica che tutte le informazioni inerenti la presente procedura sono pubblicate sul portale garetelematiche.tecnoservicecamere.it
_________________________________

La Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Pisa (di seguito denominata “Stazione appaltante”) intende esperire una procedura negoziata ai sensi degli artt. 63 del D.Lgs. 50/2016 e 1, comma 2, lett. b), del D.L. 76/2020 (“Decreto Semplificazioni”), convertito in Legge 120/2020, per l'affidamento dei lavori di Efficientamento energetico del Palazzo Affari sede della Camera di commercio di Pisa, Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - 56125 Pisa.

A tal fine, con l'allegato avviso si intende procedere ad una preliminare indagine di mercato per individuare gli operatori economici ai quali, con successiva lettera di invito, sarà richiesto di presentare offerta.
Le imprese in possesso dei requisiti previsti dall'allegato avviso e interessate a partecipare alla successiva procedura negoziata dovranno manifestare il proprio interesse, inviando, previa registrazione, l’allegato Modello A, compilato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, al seguente portale: garetelematiche.tecnoservicecamere.it entro e  non oltre le ore 18:00 del giorno 11 ottobre 2021.

Le istruzioni per la registrazione sul portale e per la presentazione della manifestazione sono contenute nell'allegato Avviso.

Attenzione: non verranno tenute in considerazione le candidature pervenute tramite mezzi diversi dal Portale o pervenute dopo il termine indicato

Ultima modifica: 07/12/2021 10:35:11