11 ottobre 2021 in occasione dello sciopero generale servizi essenziali garantiti alla Camera di Commercio

Camera di Commercio di Pisa, ufficio, mouse e tastiera

Lunedì 11 ottobre è stato proclamato per l'intera giornata uno sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici e privati.

La Camera di Commercio di Pisa nella giornata dell'11 ottobre 2021 garantisce i seguenti servizi essenziali:

• Rilascio documentazione per l'estero
  • Rilascio certificati e visure con diritto di urgenza per partecipare a gare d'appalto
  • Registrazione brevetti

Ricordiamo che a seguito delle disposizioni riguardanti l'emergenza sanitaria Covid-19, per evitare assembramenti, gli sportelli della Camera di Commercio di Pisa ricevono gli utenti esclusivamente previo appuntamento telefonico, per info si rimanda alla pagina con gli orari e i numeri utili.

Link esterni

Ultima modifica: 12/10/2021 08:48:37