Sei aziende pisane protagoniste a TuttoFood 2021

Foto di gruppo delle imprese della provincia di Pisa partecipanti a Tuttofood Milano 2021

Sei aziende delle "Terre di Pisa" hanno partecipato in una collettiva organizzata dalla Camera di Commercio di Pisa a Tuttofood Milano dal 22 al 25 Ottobre 2021: la fiera internazionale B2B dedicata all'intero ecosistema agro-alimentare. Si tratta della prima partecipazione delle "Terre di Pisa" dalla riapertura delle fiere in presenza.

Le sei imprese hanno partecipato all'interno dello stand collettivo nella declinazione "Terre di Pisa - Terre del Gusto" che ha riproposto il sodalizio strategico tra cibo, gusto, qualità e offerta turistica. Si tratte di imprese fidelizzate e alcune "new entry": dai tartufi alle salse, dai legumi e i cereali al cioccolato, dai salumi alle altre specialità alimentari. Riscontri positivi per tutte le imprese presenti, concordi sul prestigio della "vetrina" e sull'ampiezza della platea di potenziali clienti, italiani e stranieri, (distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home, chef) con i quali hanno avuto contatti commerciali.

Tutte le info sulla partecipazione delle imprese pisane alla fiera Tuttofood Milano 2021 scarica il comunicato stampa allegato a questa pagina.

Ultima modifica: 04/11/2021 08:30:57