BitEsp Digital 2021 - Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale

La Borsa Internazionale del Turismo Esperenziale rappresenta l'occasione per le imprese della provincia di Pisa per entrare in contatto con buyer nazionali e internazionali, con la rete distributiva delle agenzie di viaggio e con il grande pubblico del web e dei social media. La partecipazione è un'opportunità di promozione e visibilità potendo contare su aumentate potenzialità di contatto favorite dal web: la manifestazione si svolge su piattaforma digitale dal 23 al 28 novembre 2021.

La Camera di Commercio di Pisa sarà presente alla fiera all'interno dell'Area Espositiva Virtuale con uno stand interattivo "Terre di Pisa" ed offre a 12 imprese del settore turistico del territorio pisano l'opportunità di prendere parte a due giornate di incontri con buyers italiani ed internazionali (18 appuntamenti al giorno) all'interno dell'Area Workshop, nonché di partecipare al video contest del Travel Experience Festival.

Come partecipare a Bitesp 2021
La partecipazione all'evento è gratuita, garantita dalla Camera di Commercio di Pisa che interverrà con un contributo a Impresa/Consorzio per azzerare i costi. Alle imprese è richiesto il deposito di una cauzione di euro 500 a garanzia dell'effettiva presenza, che sarà restituito al termine della manifestazione. Possono prendere parte all'iniziativa al massimo di 12 imprese del settore turistico (strutture ricettive, agenzie viaggi incoming, consorzi, fornitori di servizi, associazioni) che aderiscano o abbiano già aderito al Disciplinare Terre di Pisa.

Le adesioni devono essere trasmesse entro il 5 novembre 2021, esclusivamente a mezzo PEC: cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it

In allegato la modulistica e la circolare di partecipazione che invitiamo a consultare per le informazioni specifiche.

Ultima modifica: 09/11/2021 09:49:37