Tredici imprese artigiane pisane a Milano per Artigiano in Fiera 2021

Tredici aziende artigiane delle Terre di Pisa parrtecipano con uno stand collettivo alla fiera AF Artigiano in fiera 2021

Le imprese artigiane delle Terre di Pisa tornano a “AF L’Artigiano in Fiera”, una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicata all’artigianato. Dal 4 al 12 dicembre 2021 la Camera di Commercio di Pisa si è fatta trovare pronta all’appuntamento sostenendo finanziariamente tredici imprese artigiane operanti nella provincia di Pisa che hanno potuto partecipare, ospiti dello stand collettivo e sulla piattaforma AF Digital, confermata anche per l’edizione 2021, per far conoscere e vendere direttamente i propri prodotti in e-commerce.

Tutte le informazioni sulle aziende che hanno partecipato alla manifestazione sono disponibili nel comunicato stampa allegato a questa pagina.

Ultima modifica: 17/12/2021 14:31:10