Opportunità di finanziamento e rilancio dell’occupazione femminile nel PNRR ed in altri strumenti di incentivazione

21 gennaio 2022

Il PNRR, piano nazionale di ripresa e resilienza, è un tema di grande attualità, che nel suo complesso rappresenta una grande opportunità per risorse e obiettivi.
Molte sono le novità previste per le imprese, per questo motivo, su iniziativa del Comitato di imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Pisa, abbiamo in programma un incontro per illustrare le misure a cui le imprese possono accedere, oltre alle opportunità di finanziamento messe a disposizione dal PNRR e dagli strumenti di agevolazione regionali.

Durante il seminario è prevista una sezione dedicata ai servizi che la Camera di Commercio di Pisa ha attivato a supporto delle imprese nei loro progetti di crescita e sviluppo, per elencarne alcuni: percorsi di accompagmanento all'estero, servizi di primo orientamento e consulenza in materia di internazionalizzazione, partecipazione a fiere e incontri B2B con contributo camerale, bandi di finanziamento, consulenza in materia di proprietà industriale.
Al termine della parte teorica per chi interessato è possibile richiedere, direttamente nel form di iscrizione, un incontro con un consulente per approfondire i temi trattati.

Il programma degli interventi è consultabile in allegato alla pagina.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione da effettuare compilando il form online.

L'incontro si svolgerà in modalità mista: sia online, attraverso la piattaforma Google Meet, sia in presenza. Si fa presente che per partecipare all'iniziativa in presenza è necessaria l'esibizione del Green Pass.

Ultima modifica: 24/01/2022 08:23:15