Olio Capitale 2022

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla Fiera OLIO CAPITALE TRIESTE 2022 che si terrà nei giorni 13 - 15 maggio 2022 presso il Trieste Convention Center.

La manifestazione ha avuto negli anni una crescita esponenziale arrivando ad ospitare oltre 300 produttori olivicoli italiani ed esteri e raggiungendo - in pre-pandemia - un numero di visitatori oltre le 13.000 unità tra operatori e pubblico.

Quali imprese possono partecipare a OLIO CAPITALE TRIESTE 2022
La partecipazione allo stand collettivo è riservata ad imprese olivicole della provincia di Pisa che abbiano tutti i requisiti previsti dal Disciplinare di partecipazione. Saranno ammesse al massimo 5 aziende.

Quanto costa partecipare a OLIO CAPITALE TRIESTE 2022 con la Camera di Commercio di Pisa
I costi per la realizzazione dello stand collettivo (spazio e allestimento) saranno sostenuti dalla Camera di Commercio di Pisa, che rappresenterà l'espositore principale, esclusa la quota di iscrizione della singola azienda partecipante. Questo beneficio, in termini di minori costi per l'azienda, costituisce un Aiuto di Stato e segue le regole del Regolamento UE "De Minimis", pertanto l'azienda non deve aver superato i massimali previsti. La quota di partecipazione per azienda è fissata in 120 euro + IVA più la cauzione da versare per l'eventuale abbandono della postazione che è pari a 75 euro. Nella quota di partecipazione è inclusa l'iscrizione al Concorso Olio Capitale e l'inserimento per un anno nel marketplace: oliocapitale.shop. La cauzione verrà restituita all'azienda al termine della manifestazione.


Quando scade la presentazione della domanda di partecipazione a OLIO CAPITALE TRIESTE 2022
La domanda di partecipazione redatta sul modello allegato, deve essere trasmessa all'indirizzo PEC della Camera di Commercio di Pisa, cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it, entro giovedì 10 febbraio 2022 alle ore 17.


Per tutte le informazioni si prega di prendere visione della circolare allegata. Si invita inoltre a leggere il Disciplinare di partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dalla Camera di Commercio di Pisa.


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 11/02/2022 13:41:04