Al via VisitTerrediPisa la DMC per commercializzare le Terre di Pisa

Presentata alla Camera di Commercio di Pisa la rete di imprese "VisitTerrediPisa" con Paolo Pesciatini, Valter Tamburini. Cristina Martelli e Maurizio Nardi

Un nuovo soggetto è ai nastri di partenza per lanciare le "Terre di Pisa" verso nuovi ambiziosi traguardi commerciali. Con una conferenza stampa a cui erano presenti rappresentanti dei Comuni della provincia, molte imprese aderenti al disciplinare "Terre di Pisa" e le categorie economiche, è stata presentata "VisitTerrediPisa".

"VisitTerrediPisa" è l'insegna sotto la quale opererà la Rete imprese "Vivere Pisa Confcommercio" che ha partecipato e vinto il bando con il quale la Camera di Commercio di Pisa ha messo a disposizione 50mila euro a fondo perduto per supportare la start-up di un soggetto imprenditoriale privato che si specializzasse nella commercializzazione della destinazione turistica "Terre di Pisa".

La nascente DMC "VisitTerrediPisa" è una rete di imprese con una comprovata esperienza nel mercato turistico nazionale ed internazionale. La rete è dotata della giusta tecnologia per la distribuzione su marketplace dei prodotti turistici e crea una sinergia tra il mondo digitale e gli esperti locali della destinazione "Terre di Pisa" che, grazie alle conoscenze dei propri territori, concedono al turista il privilegio di vivere una destinazione "natura toscana" come fosse un abitante di questi luoghi, conoscendone i tratti più autentici e vivendo esperienze uniche.

Maggiori informazioni sono repereribili sul comunicato stampa riguardante la presentazione agli organi di comunicazione.

Link esterni

Questa informazione ti è risultata

Ultima modifica: 16/02/2022 10:59:26