Borsa del matrimonio in Italia - Roma 2022

Partecipa con la Camera di Commercio di Pisa alla Borsa del Matrimonio in Italia che si svolgerà al Palazzo dei congressi di Roma EUR dal 6 al 7 maggio 2022. La partecipazione è aperta ad un massimo di 8 imprese members Terre di Pisa che operano nel settore wedding che saranno ospitate in uno stand collettivo griffato "Terre di Pisa".

Cos'è la Borsa del Matrimonio in Italia
La Borsa del Matrimonio in Italia 2022 propone agli operatori un incontro tra domanda e offerta esclusivamente B2B. Tramite un'agenda prefissata di appuntamenti (massimo 30 appuntamenti su agenda on line) sarà possibile incontrare buyer internazionali (wedding planner, tour operator e destination wedding agency) per offrire la panoramica più ampia dei propri prodotti e servizi. I buyer sono esclusivamente internazionali e sono stati selezionati tra Wedding Planner, Travel Designer, Tour Operator e Destination Wedding Agency: l’ultima edizione del 2020 ha avuto oltre 500 candidature.

Come partecipare alla Borsa del Matrimonio in Italia con la Camera di Commercio di Pisa
Per partecipare alla Borsa del Matrimonio in Italia con la Camera di Commercio di Pisa è necessario trasmettere entro giovedì 3 marzo 2022, prorogato a martedì 8 marzo 2022, il modulo allegato esclusivamente tramite PEC all’indirizzo cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it. L’ammissione all’iniziativa avverrà sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande tramite PEC.

Quanto costa partecipare alla Borsa del Matrimonio in Italia con la Camera di Commercio di Pisa
La partecipazione alla Borsa del Matrimonio in Italia è gratuita, ma è richiesto un deposito cauzionale di 500 euro a garanzia dell’effettiva partecipazione. Il versamento del deposito cauzionale dovrà avvenire entro il 17 marzo 2022 tramite la piattaforma di pagamento PagoPA.

Per tutte le informazioni è necessario consultare la circolare allegata. Ricordiamo infine di predere visione del disciplinare di partecipazione alle iniziative promozionali della Camera di Commercio di Pisa.

Ultima modifica: 09/03/2022 09:41:17