Le Terre di Pisa alla Fiera del Cicloturismo

Le imprese delle Terre di Pisa alla Fiera del Cicloturismo che si è svolta a Milano il 12 e 13 marzo alla Fabbrica del Vapore

La Camera di Commercio di Pisa, presente con il suo stand griffato "Terre di Pisa" non ha mancato l'appuntamento con la prima edizione della "Fiera del Cicloturismo" che si è svolta a Milano il 12 e 13 marzo alla Fabbrica del Vapore. Una kermesse internazionale interamente dedicata agli appassionati di viaggi in bicicletta alla quale la Camera di Commercio ha deciso di partecipare per qualificare la destinazione pisana anche in chiave cicloturistica e presentare la nuova brochure realizzata per l'Ambito turistico Terre di Pisa interamente dedicata al turismo all'aria aperta dal quale ci si attende la ripartenza del settore. Nel programma della manifestazione, la Camera di Commercio ha presentato le "Terre di Pisa" come meta ideale del viaggiare sulle due ruote anche grazie ad un video realizzato ad hoc per presentare l'emozione di arrivare in bicicletta direttamente sulla fantastica terrazza del Palazzo senza tempo, l'opera avveniristica che l'architetto Mario Cucinella ha realizzato a Peccioli.

Maggiori informazioni sono repereribili sul comunicato stampa allegato alla pagina.

Ultima modifica: 16/03/2022 08:25:08