Il turismo pisano alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli

Lo stand della Camera di Commercio alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli 2022

La Camera di Commercio di Pisa non ha mancato l'appuntamento con l'edizione 2022 della Borsa Mediterranea del Turismo (BMT): da 25 anni è uno dei più importanti marketplace che si è svolto a Napoli, in presenza, presso il quartiere fieristico Mostra D'Oltremare dal 18 al 20 marzo 2022.
Insieme ad altri ambiti turistici regionali, ospiti nello stand dell'agenzia Toscana Promozione Turistica, la Camera pisana ha rilanciato la qualità delle "Terre di Pisa" presentando alcune novità in occasione dei workshop tematici. Esordio internazionale per tre brochure tematiche dedicate: Arte & Cultura, Enogastronomia, Attività Outdoor (tutte in versione in italiano ed inglese) oltre alla mappa delle Terre di Pisa anch'essa con la traduzione in inglese. Oltre alla Camera di Commercio di Pisa erano presenti le Terme di Casciana.

Maggiori informazioni sono repereribili sul comunicato stampa allegato alla pagina.

Ultima modifica: 28/03/2022 10:32:30