Bandi e Contributi a Fondo Perduto per il Settore Conciario e la Filiera della Pelle – Evento Informativo

Un incontro informativo dedicato alle imprese del settore conciario e filiera della pelle per presentare i bandi e le misure di agevolazione nazionali e territoriali al momento disponibili per il settore.

Nel corso dell'evento saranno illustrate le misure di sostegno all'industria conciaria del Ministero dello Sviluppo Economico e i nuovi bandi della Camera di Commercio di Pisa. Saranno inoltre presentati i servizi di supporto all'innovazione e alla sostenibilità delle imprese a cura della Stazione Sperimentale per l'industria delle pelli.

L'incontro si svolgerà in presenza per un massimo di 34 partecipanti, nel caso di superamento del numero massimo di partecipanti sarà attivato un collegamento online per seguire l'evento da remoto.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione attraverso il form online.

L'evento è organizzato dalla Camera di Commercio e  Fondazione ISI, in collaborazione con Associazione Conciatori, Consorzio Conciatori e Stazione Sperimentale per l'Industria delle Pelli.

Ultima modifica: 27/04/2022 08:30:43