AF - L'Artigiano in Fiera - partecipa all'edizione 2022

AF - L'Artigiano in Fiera torna dal 3 al 11 dicembre 2022 nei padiglioni della Fiera di Milano, leggi come partecipare alla collettiva organizzata dalla Camera di Commercio di Pisa.

AF - L'Artigiano in Fiera è un importante evento business to consumer dedicato all'artigianato e alle piccole imprese, un'occasione per promuovere e vendere i propri prodotti al grande pubblico e per sviluppare una rete di clienti. L'edizione 2021, nonostante le restrizioni dovute all'emergenza sanitaria da Covid-19, ha registrato oltre 600mila visitatori nei 3mila stand espositivi con più di 100 Paesi rappresentati. AF tuttavia continua tutto l'anno; la manifestazione infatti è affiancata da AF Digital, la piattaforma digitale sviluppata nel dicembre 2020 quando la fiera non ha potuto svolgersi in presenza a causa della pandemia. AF Digital permette alle imprese di restare in contatto con il pubblico; lo scorso anno nel 2021 ha raggiunto più di 3mila aziende online, con un milione di utenti sul sito web.

Per l'edizione 2022 proponiamo la partecipazione nello stand collettivo in fiera e l'adesione alla piattaforma AF Digital, in alternativa è possibile scegliere di aderire ad una sola delle due iniziative.

Costo della partecipazione ad Artigiano in Fiera
La Camera di Commercio interviene
a sostegno delle imprese della provincia con un contributo, in regime de minimis, pari al 50% del costo di partecipazione ad AF - L'Artigiano in Fiera, calcolato sul costo dello spazio espositivo al netto di IVA,  e/o al costo di adesione alla piattaforma AF - Digital comprensivo di realizzazione del materiale promozionale.

Come aderire alla collettiva della Camera
Per partecipare alla collettiva è necessario trasmettere la domanda di adesione, attraverso il modulo allegato, all'indirizzo PEC cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it entro le ore 13 del 15 giugno 2022.
Le domande di partecipazione saranno accolte in base all'ordine cronologico di invio e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Per informazioni più dettagliate su costi e modalità di partecipazione si prega di prendere visione della circolare allegata. Ricordiamo inoltre di predere visione del disciplinare di partecipazione alle iniziative promozionali della Camera di Commercio di Pisa presente al seguente link.

Questa informazione ti è risultata

Ultima modifica: 10/05/2022 14:42:11