Avviso esplorativo per l'affidamento diretto, a seguito comparazione di offerte, del Servizio di Progettazione e realizzazione spazio espositivo collettivo, singole postazioni espositive e servizi ausiliari per la manifestazione Terre di Pisa Food&Wine Festival edizione 2022 - Scadenza 7 giugno 2022

La Camera di Commercio di Pisa avvia un'indagine di mercato per la selezione di un unico operatore economico cui affidare il servizio di di Progettazione e realizzazione di spazio espositivo collettivo, singole postazioni espositive e servizi ausiliari per la manifestazione "Terre di Pisa - Food&Wine Festival" in programma dal 14 al 16 Ottobre 2022.

Le imprese in possesso dei requisiti richiesti nell'avviso e interessate a partecipare alla successiva procedura comparativa, possono manifestare il proprio interesse inviando l'allegato Modello A, compilato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it entro e non oltre il giorno 7 giugno 2022.

Non saranno prese in considerazione le candidature pervenute successivamente o con modalità diverse, incomplete, parziali e/o condizionate.

Ultima modifica: 31/05/2022 13:19:43