Partecipazione pisana alla Fiera di Birmingham, 7/8 febbraio 2008

Scadenza: 20 novembre 2007

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione di imprese alabastraie della provincia di Pisa in uno stand collettivo della Fiera di Birmingham, edizione primaverile, che si svolgerà dal 3 al 7 febbraio 2008.

Lo stand, la cui superficie complessiva è di circa 27 mq., potrà ospitare in forma gratuita non più di otto imprese artigiane che risultino attive al REA della Camera di Commercio di Pisa, con codice di attività 26.70. A loro carico saranno solo le spese di trasporto del materiale, il viaggio ed il soggiorno.

La domanda di partecipazione allegata dovrà essere restituita entro il giorno 20 Novembre 2007. Saranno accolte le prime 8 domande che perverranno alla Camera di Commercio entro il termine stabilito.

Ultima modifica: 08/07/2010 17:14:37