Scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione di una unità di cat. C tramite mobilità esterna volontaria a tempo pieno tra Enti pubblici appartenenti al comparto Regioni e Autonomie locali

31 gennaio 2008

La Camera di Commercio di Pisa ricerca una unità di personale appartenente alla categoria C, profilo professionale “Assistente”, da assumere attraverso la procedura di mobilità tra Enti Pubblici appartenenti al comparto Regioni e Autonomie Locali.

Le persone interessate sono invitate a far pervenire all’Ufficio Personale della Camera di Commercio di Pisa, Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - 56125 Pisa, entro e non oltre il 31/01/2008, la domanda di mobilità, unitamente ad un curriculum formativo professionale, redatta secondo lo schema allegato.

Per i requisiti si rimanda a quanto previsto nell’avviso di selezione

Pisa, 18/12/2007

Ultima modifica: 07/09/2010 13:20:06