Missione economica e conferenza alla fiera Energy di Hannover - Settore Geotermico

22 aprile 2008

Con l’obiettivo di  promuovere in Germania il settore geotermico della provincia pisana e stimolare la nascita di cooperazione tra imprese italiane e imprese tedesche, la Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Germania (CCGI), propone una missione economica per le imprese del settore geotermico della provincia presso la fiera “Energy” di Hannover (Germania).

L’iniziativa promozionale prevede:
· Simposio: attività congressuale organizzata nell'ambito della fiera, con un intervento tenuto da esperti e da aziende pisane;
· Borsa di cooperazione: appuntamenti mirati tra aziende toscane e tedesche volti a favorire la nascita di concrete collaborazioni future

Tutte le attività si svolgeranno nella giornata del 22 aprile 2008.

I costi di organizzazione del simposio e degli incontri tra imprese pisane e tedesche sono interamente a carico dell’Ente Camerale. E’ inoltre previsto un abbattimento del 50% delle spese di viaggio e pernottamento.

In allegato il Bando e tutta la modulistica.

Ultima modifica: 04/01/2011 11:48:38