Incoming operatori esteri - AREA NAFTA (CANADA - U.S.A. - MESSICO)

30 aprile 2008 (ore 12:30)

E' la data di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione all'incontro di lavoro con operatori agroalimentari del settore NAFTA, organizzato dalla Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di New York, per il giorno 23 Maggio 2008 presso il Chiostro Museo Opera del Duomo di Pisa. L'iniziativa è riservata ad un numero massimo di 18 imprese AgroAlimentari della provincia di Pisa, e le domande saranno accettate secondo l'ordine cronologico di arrivo.
Possono essere ammesse a partecipare anche le Associazioni ed i Consorzi AgroAlimentari, previa presentazione di specifica richiesta e in rappresentanza di tutte le imprese loro associate (in tal caso è consentita la partecipazione massima di due rappresentanti per Associazione/Consorzio).

La partecipazione è gratuita.


PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda di partecipazione e la scheda conoscitiva dell'azienda potranno pervenire alla Camera di Commercio solo ed esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:
(NO e-mail / NO FAX)1) Raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale) indirizzata a:       Camera di Commercio di Pisa      II Dipartimento - Area Promozione      Piazza Vittorio Emanuele II, n. 5      56125  PISA      c.a. Francesco Soriani2) Consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Pisa

Allegati


Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 09/10/2012 12:42:28