19 giugno 2008

Percorso formativo “Le scritture ambientali: registri e formulari. La disciplina giuridica, gestionale e sanzionatoria in materia di Rifiuti, casi pratici”

La Borsa Immobiliare Pisana. per conto della Camera di Commercio di Pisa, intende realizzare un percorso formativo sulla gestione amministrativa dei rifiuti ed in particolare sulla corretta compilazione e gestione del Registro di carico e scarico e dei Formulari, con l’obiettivo di aiutare le imprese della provincia ad adempiere correttamente a quanto prevede la normativa per la gestione aziendale dei rifiuti.
Il percorso formativo, tenuto da esperti di Ecocerved S.c.a.r.l., prevede due moduli di 4 ore ognuno che si svolgeranno nell’arco di una sola giornata, giovedì 19 giugno p.v..al raggiungimento di almeno n. 10  partecipanti.
Il primo modulo affronterà i più importanti aspetti relativi alla gestione ed alla vidimazione dei registri di carico e scarico e dei formulari.
Il secondo modulo sarà un laboratorio dall’orientamento pratico, volto a dare risposta alle esigenze operative delle imprese.
La partecipazione prevede una quota di adesione di € 70,00 + IVA per ciascun modulo; è prevista una riduzione di prezzo per l’iscrizione ad entrambi i moduli (entrambi i moduli € 130,00 + IVA).
Maggiori dettagli nella scheda in allegato.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla segreteria organizzativa presso la B.I.P.: fax: 050 2207745
e-mail:borsa.immobiliare@pi.camcom.it
tra gli allegati