CEBIT 2009 – Fiera Internazionale specializzata in ICT

Hannover, 3-8 Marzo 2009

Partecipazione al CEBIT 2009 – Fiera Internazionale specializzata in ICT, Soluzioni
Tecnologiche per il settore Pubblico e Privato, Soluzioni Home & Mobile
Hannover, 3-8 Marzo 2009. Padiglione FUTURE PARK.
In riferimento alla fiera in oggetto, la Camera di Commercio di Pisa offre agevolazioni alle prime 10 aziende che ne facciano domanda, fra quante abbiano fatto domanda di partecipazione a Toscana Promozione entro il giorno 15 Ottobre 2008.
Le agevolazioni, da intendersi come aggiuntive rispetto ai contributi concessi da Toscana Promozione, consistono in un contributo pari al 30% delle spese di trasporto e di alloggio (albergo + 1° colazione) effettivamente sostenute per la partecipazione, per un importo massimo di € 500 ad azienda/consorzio; inoltre, per le aziende che intendono partecipare alla sola area seminariale rimangono a completo carico della Camera di Commercio di Pisa le spese di € 360 (IVA inclusa) ad azienda.
Nella sezione “Allegati” di questa pagina web, il bando e la modulistica relativa.

Vedi anche

Link esterni