Business Meeting con i responsabili acquisti di Isetan Japan

10 ottobre 2008

Entro venerdì 10 ottobre 2008 - h. 12:30 è necessario restituire la scheda di adesione per la partecipazione al Business Meeting -con i responsabili acquisti di Isetan Japan
Settore: AgroAlimentare che si svolgerà il 24 ottobre 2008 dalle ore 9,00 presso la sala "Gentili" al secondo piano della Camera di Commercio di Pisa.(Numero chiuso: Massimo 16 aziende  ammesse) - La partecipazione è gratuita.VISITE AZIENDALI: Per chi si rendesse disponibile per il giorno 25 Ottobre (Sabato) sono previste alcune visite aziendali per un numero massimo di 5/6 imprese agroalimentari. Le aziende saranno scelte a insindacabile giudizio della Camera di Commercio.        per saperne di più vedi negli allegati il bando e le condizioni generali di partecipazione.
AREA TEMATICA

Sviluppo d'impresa e Internazionalizzazione