Concorso per la Premiazione della Fedeltà al lavoro e del progresso economico

31 Dicembre 2008

Anche per l'anno 2008 la Camera di commercio di Pisa ha indetto il concorso per la Premiazione della Fedeltà al lavoro e del progresso economico.

I Premi, consistenti in una medaglia d'oro ed in un diploma, verranno consegnati nel corso di una cerimonia pubblica che si svolgerà presso il Teatro Verdi di Pisa nel corso del 2009.

Le domande, redatte secondo i moduli allegati e debitamente sottoscritte, con la relativa documentazione dovranno essere presentate a mano o spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Segreteria del Concorso Fedeltà al Lavoro – Ufficio Segreteria Generale della Camera di Commercio, Piazza Vittorio Emanuele II n.5, 56125 Pisa entro il giorno 31 dicembre 2008.

Ultima modifica: 23/02/2015 13:21:59