Scadono i termini per aderire al workshop con operatori brasiliani del settore Biotecnologie-Biomedicale-Farmaceutico in visita a Pisa

Luned́ 1 giugno 2009 - h. 13,00

La Camera  di Commercio di Pisa, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di San Paolo del Brasile, organizza un incoming di rappresentanti di ABIMED - Associazione Brasiliana degli Importatori di Apparecchi e Prodotti Medicali, per i giorni 15-16-17 giugno 2009.
L’iniziativa è riservata ad aziende dei settori biomedicale, biotecnologie e farmaceutico della provincia di Pisa. Possono partecipare altresì le Associazioni ed i Consorzi di settore previa presentazione di specifica richiesta.
L’iniziativa prevede business meeting ed apposito workshop nel corso del quale i rappresentanti di ABIMED illustreranno le caratteristiche del mercato brasiliano per questi settori e le relative modalità di accesso, forniranno altresì indicazioni sulle procedure per la tutela della proprietà industriale in Brasile.
I rappresentanti di ABIMED sono disponibili a svolgere visite aziendali. Le aziende interessate sono pregate di richiederle compilando l’apposito spazio previsto nella scheda di adesione.

in allegati a questa pagina: Bando, condizioni generali di partecipazione, scheda conoscitiva e domanda

PRESENTAZIONE DOMANDA

LA PARTECIPAZIONE AL BUSINESS MEETING E' GRATUITA

La domanda di partecipazione, da inviare tramite il fac-simile predisposto, e la scheda conoscitiva dell’Azienda potranno pervenire a questa Camera di Commercio SOLO E SOLTANTO secondo una delle seguenti modalità:

a)Raccomandata a/r (in tal caso farà fede il timbro postale) indirizzata a:
Camera di Commercio I.A.A. di Pisa
II Dipartimento - Area Promozione
Piazza v. Emanuele II, 5  --  56125 Pisa
alla c.a. Laura Granata

b) Presentazione diretta all'Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Pisa

c) Trasmissione fax al n. 050-512297 ed al medesimo indirizzo di cui al punto a).

DATA DI SCADENZA DOMANDA        Lunedì 1 giugno 2009 - h. 13,00

Ultima modifica: 08/07/2010 17:39:35